Azienda & Storia

La Tipografia Cartoleria Germano Sommavilla nasce nel 1928 con la prima sede operativa in via Cavour a Belluno. Con una tradizione di competenza e grazie alla passione per il lavoro svolto, l'azienda si è sviluppata costantemente, fino all'anno 1974 nel quale la sede è stata spostata negli attuali e più ampi locali di via Tiziano Vecellio, sempre a Belluno.

Qualità

Servizio

Prezzo

Queste sono le componenti vincenti di un’azienda che ha saputo da sempre investire nell’innovazione tecnologica e nella formazione del proprio personale.

L’azienda produce una vasta gamma di materiali di consumo per privati e aziende: carta da lettere, buste, biglietti da visita, cancelleria, timbri e tanto altro.

Ma è fornitore anche di depliantistica pubblicitaria, cartine stradali, poster, brochure aziendali, libri, cartelli espositori, fogli e libretti istruzione ecc.

Recentemente si è ulteriormente attrezzata con nuovi impianti di alta qualità e produttività, con l’obiettivo di migliorare la competitività ed il servizio reso alle aziende clienti.

  • Per la produzione di basse tirature ci sono 2 nuovissime e veloci stampanti digitali a colori ed in bianco nero
  • Per la stampa offset è ora disponibile anche una nuova e versatile macchina da stampa a 4 colori
 
Copyright 2010 - Tipografia Cartoleria Sommavilla Belluno - P.IVA 00658090253 - Powered FlyWeb using Joomla